Group: Administrator Posts: 12965 Location: a lot of places....
Status:
MA IL FILM E' GIA' USCITO IN ITALIA????
D. Lipman: Amo l’intera scena di ‘Save the last dance for me.’ Abbiamo assunto qualcuno per insegnare a Gale e Randy a ballare. Randy ha fatto teatro ed è molto agile e Gale meno. Ma erano fantastici insieme. Era così romantico. Sapevo che la gente avrebbe guardato la scena e sarebbe svenuta, era un sogno che diventava realtà, portare un ragazzo dall’aspetto fantastico – il tuo ragazzo – al ballo. ♥ Britin Fancrazy Club ♥
Ciak di questo novembre lo riporta come in uscita dal 17 novembre, ma purtroppo ne fa una critica spietata..senti qua: La famiglia Fellove e Castro: il patriarca professore universitario (Milian) e il figlio proprietario di nightclub (Garcia) sanno che non porterà la libertà ai cubani, mentre gli altri due figli sono rivoluzionari entusiasti. Ci sono voluti 16 anni ad Andy Garcia per poter realizzare The Lost City, girato con abbondanza di nostalgico glamour (concentrato sui set e sui costumi di Inès Sastre) nella Repubblica Dominicana. Il film è smisuratamente lungo, parossistico nella sua ripetitività eppure fallato da incongruenze e buchi: Garcia produce, dirige e musica questo languido omaggio alla natia Cuba, ricco di una colonna sonora spesso inutile che copre dialoghi importanti e lascia scoperte battute agghiaccianti.
Nella recensione non viene fatto neppure il nome di Enrique, ma vedrai che, adesso che People ha parlato di lui, anche a Ciak si ricorderanno di nominarlo...quegli ipocriti..
Status:
hahahaha.. grande nea!!!!
bho.... magari se mi gira vado a vederlo... altrimenti aspeto che esca a nolleggio...
D. Lipman: Amo l’intera scena di ‘Save the last dance for me.’ Abbiamo assunto qualcuno per insegnare a Gale e Randy a ballare. Randy ha fatto teatro ed è molto agile e Gale meno. Ma erano fantastici insieme. Era così romantico. Sapevo che la gente avrebbe guardato la scena e sarebbe svenuta, era un sogno che diventava realtà, portare un ragazzo dall’aspetto fantastico – il tuo ragazzo – al ballo. ♥ Britin Fancrazy Club ♥
vedete??? il filmato della prima di "lost city" testimonia appieno la naturalezza e la semplicità di enrique!!!! anche con me è stato carinissimo e divertente, in pratica, 1 anti-divo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissimo film. un andy garcia professionale e molto molto bravo...che dire di tuto il cast....bravissimi tutti....sembrava una famiglia vera....alla fine ho versato qualche lacrima, soprattutto quando è stata recitata la poesia finale....mi sapreste dire di chi è? ho provato a vedere se la riportava i titoli di coda...ma nn ho trovato nula. x quanto riguarda enrique...bravo....un beso a todos
Status:
uff... qualcuno sa se è uscito a nolleggio?? voglio vederlo!!
france nn me lo ricordare che l'hai conosciuto... me ti invidiaaaaaaaaaaa
Status:
thanks dell'info vale (va bene se ti chiamo così??)
cmq ripeto... si trova anche su youtube cercando lost city solo che è diviso in + parti ed in inglese
ah un'altra cosa, ovviamente il dvd permette di scegliere anche la linguaa, io l'ho visto in italiano, con l'inglese non faccio meraviglie....xo' le parti dove parlava enrique l'ho ascoltate dopo in lingua originale....che voce dolce che ha.....