che ne dite???? let me know..!!!
arghhhhhhhhhhhh..scusatemi...nn mi ero accorta dell'errore...oooopsssss..scusami nea!!!
joji...I'm sorry...spero ci capiate lo stesso qualcosa..domani metterò tutto a posto..I'm so sorry!!!
sarà l'anestesia oppure gli antidolorifici??? nn ho perso solo il giudizio con il dente...ma pure la testa....

CITAZIONE
ecco il tuo messaggio

XD by joji
well girls....ecco il "responso"!!!ok...non è 1 vero e proprio "spoiler"...chiunque l'abbia scritto è 1 folle...!!
allora vi darò 1 breve,ma esauriente "riassunto"...ok???
abby e il bimbo (sì...is a boy!!) sopravvivono,ma Joe damien,avrà qualche problema di salute!
nato in seguito al distaccamento della placenta,ovviamente in stato di shock,verrà tenuto sotto ventilazione e sedato!!
Luka,chiama al capezzale di abby la madre di lei,maggie...questo nn renderà la donna molto felice,ma lui le farà presente che in un momento del genere nn poteva negarle di stare vicino alla figlia!
dopo la discussione i due si promettono di sposarsi il prima possibile...!!!
anche il buon jerry si salva e al suo capezzale, si presenta la madre....1 tipetta tutto pepe e isterismi che avrebbe preferito vedere il figlio laureato in legge ad harvard!
altre news interessanti?? sembra che morris nn lasci il pronto socc orso...ma sono solo accenni..come il suo interesse x la madre di jerry..mah!!!
scusatemi,ma nn ho potuto fare di meglio...anche in inglese era descritto più o meno in modo caotico!!!
cheers ladies!!!
Edited by joji - 21/3/2007, 23:47